Prendi il tuo cuore spezzato e rendilo Arte

I giorni che ho attraversato fanno parte della mia storia. Le gioie che ho conosciuto mi hanno costruito.

Senza il passato, che si scrive inevitabilmente sul mio corpo, non sarei quella che sono. Cancellare qualunque segno che il tempo iscrive sul nostro corpo significa, in fondo, cancellare anche la nostra memoria. Significa l’oblio, il non voler sapere, il non voler mostrare. Significa sottovalutare l’importanza dell’esperienza, illudendosi che l’immediatezza sia l’unico valore degno di essere riconosciuto. Non si può volere al tempo stesso essere ed essere stati, avere quarantotto anni e comportarsi come quando se ne avevano trenta.

Credo fermamente che tutto cominci da qui...

Dalla gentilezza,dall’amore unico e vero verso te stesso, verso gli altri.
Come sarebbe diverso il mondo se tutti la mettessero al primo posto.

Abbiamo bisogno di rimodellare la percezione che abbiamo di noi stesse. Dobbiamo avere il coraggio di farci avanti e prendere il comando. La decisione più difficile da prendere è l’agire. Il resto è mera tenacia. Le paure sono tigri di carta. Puoi fare tutto ciò che decidi di fare, puoi agire in modo da cambiare e controllare la tua vita e i tuoi metodi. Il processo stesso diventa la ricompensa.

Francoise Liberte
Francoise Liberte
Francoise Liberté
Francoise Liberté
Francoise Liberté
Francoise Liberté
https://www.francoiseliberteauthor.it/wp-content/uploads/2020/03/DSC_4697-scaled.jpg
Francoise Liberté
Francoise Liberté
Francoise Liberté

La vera eleganza è quella dell'anima.

L’umiltà, dignità, carattere, saranno sempre le più belle qualità che contraddistinguono una donna, da una qualunque.

La vita è stata dura con me. Non mi ha reso facile nulla, ma se non ci fossero state le difficoltà e fosse stato tutto più facile, non avrei capito né apprezzato nulla di tutto ciò che per me oggi è importante.

Dalle difficoltà, ho imparato a dare il giusto valore alle cose e alle persone.

La vita è il tempo concesso per realizzare i nostri sogni. Non cercarle, non volerle, non inseguirle. Le cose belle arrivano a chi sa attenderle. Siediti, e ammira tutta la bellezza che c’è in torno a te. Fai un lungo respiro e lascia che la vita ti sorprenda.

Amare i nostri figli vuol dire educarli al rispetto, all’amore, ad affrontare le delusioni che la vita prima o poi ci pone davanti, a diventare uomini e donne migliori.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. E sta a te riempirla ogni giorno condividendola con gli altri.

Francoise

Francoise Liberté

Contattami

Scrivimi un messaggio!
Sono felice di risponderti